Disponibili tramite Powell i connettori ermetici sigillati in vetro di Glenair

Sono disponibili attraverso Powell Electronics i connettori ermetici ad alta affidabilità sigillati vetro di Glenair. In offerta per diverse serie di connettori Glenair, le varianti di connettori ermetici sigillati in vetro risolvono i problemi di ingresso di gas, umidità e particelle e presentano una resistenza alla pressione superiore a 32.000+ PSI. I dispositivi sono ideali per l'uso in applicazioni a tenuta d'aria in ambienti difficili, ad esempio sottomarini, satelliti, applicazioni sotterranee, camere a vuoto, apparecchiature di laboratorio e aerei commerciali e militari.

I connettori ermetici sigillati in vetro di Glenair beneficiano di un'elevata resistenza a temperature operative estreme da -180°C fino a +260°C; un'eccellente resistenza meccanica e nessuna rottura o invecchiamento del materiale nel tempo. Il tasso di perdita di elio è molto basso a <1x10-7cc/sec a 1x10-10 .

Tutti i connettori ermetici sono testati al 100% prima della spedizione. Un test di perdita di elio viene eseguito per certificare la tenuta ermetica.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome