DATA MODUL presenta il tool easyANALYZER 4.0

easyTOUCH è il nome del sistema touch PCAP/PCT (capacitivo proiettivo) per applicazioni industriali sviluppato e prodotto da DATA MODUL. Con questo, gli occhiali di protezione, i sensori, i display e i controller sono collegati tra loro e perfettamente coordinati. Il sistema PCAP può essere parametrizzato in modo ottimale dal touch controller. Di conseguenza, è protetto da influenze come le interruzioni legate alla griglia. Il controller easyTOUCH (USB) appositamente sviluppato supporta i clienti industriali con varie funzionalità durante il processo di integrazione del prodotto con firmware DATA MODUL integrato (senza driver).

La società ha ulteriormente sviluppato easyANALYZER per una migliore visualizzazione di un display touch PCAP e la sua configurazione ottimale. Questo strumento di supporto è un programma gratuito con il quale l'operatore può definire, regolare e modificare individualmente le impostazioni e i parametri del display touch.

Con l'ulteriore sviluppo della generazione 4.0, DATA MODUL offre ora uno strumento unico a livello europeo, che differenzia e supporta due produttori di controller PCAP (Microchip e ILITEK) all'interno di un software. EasyANALYZER 4.0 riconosce in modo indipendente il controller (USB) implementato e le impostazioni modificate e consente possibili cambiamenti, ad esempio la sensibilità (soglia di tocco) o la definizione del numero di eventi di tocco (dito) ecc. utilizzando la documentazione. Il vantaggio dei controller di Microchip o Ilitek risiede sia nel medesimo aspetto grafico che nelle stesse interfacce grafiche utente (GUI).

A seconda del progetto, le impostazioni pre-parametrizzate devono ancora essere regolate sul controller easyTOUCH. Con questo strumento, è molto facile per i progettisti e i clienti delle applicazioni trovare la configurazione ottimale per l'implementazione touch. Dopotutto, non è sempre chiaro all'inizio di un progetto come sarà integrato il sistema touch e se potrebbero verificarsi possibili disturbi. Con easyANALYZER 4.0, le impostazioni possono essere regolate con precisione indipendentemente dal controller e quindi corrette per il progetto. Al fine di facilitare o accelerare il finetung, il cliente può pre-parametrizzare in anticipo vari scenari e inviarli al tecnico delle applicazioni DATA MODUL. L'impostazione finale viene archiviata e resa disponibile per la produzione. Un'altra novità di questa versione sono la presentazione grafica 3D rivista dei dati di debug (reference and delta) e la GUI dinamica e intuitiva. Per un'operatività ottimale, ciò è ora personalizzabile.

Di fatto, easyANALYZER 4.0 fornisce il collegamento comunicativo ottimale tra il sistema touch, il cliente e l'ingegnere dell'applicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome