DATA MODUL pioniere dell’incollaggio ibrido

DATA MODUL è impegnata come non mai a rispondere alla crescente domanda di display touch da parte del settore professionale e industriale, peraltro contraddistinta da una forte varietà in termini di quantità, diagonali e tecnologia. Proprio per andare incontro alle richieste del settore, DATA MODUL ha deciso di ampliare l'offerta di tecnologie di bonding con un processo aggiuntivo: l'incollaggio ibrido.

In qualità di una nuova tecnologia, DATA MODUL si propone in Europa come uno dei suoi primi fornitori nel settore. Da qualche mese, più precisamente da maggio, presso il sito produttivo di Weikersheim, infatti, la società ha implementato e messo in funzione un incollatore ibrido completamente automatico nella clean-room. L'incollaggio ibrido è una combinazione di sigillatura liquida (LOCA) e a secco (OCA). I vantaggi dei due metodi classici, quindi, sono stati combinati e incrementati.

Dal punto di vista del budget e grazie ai suoi tempi di set-up, l'incollaggio ibrido risulta particolarmente adatto per progetti ad alto volume. Nel prossimo futuro, DATA MODUL investirà in altre macchine di sigillatura liquida (LOCA) e a secco (OCA) presso il sito di produzione di Wikersheim.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome