DATA MODUL estende l’offerta di sensori touch con dimensioni ancora maggiori

white billboard on the street 3d rendering

DATA MODUL aumenta ulteriormente non solo la scelta di sistemi touch PCAP/PCT (projective capacitive), ma anche la loro dimensione. Ora l'azienda offre anche i sensori tattili del produttore sud-coreano LG Innotek (LGIT) con diagonali da 40 "a 86".

Gli ampi sensori tattili hanno un intervallo di temperatura esteso compreso tra -20 e +70°C e contengono già sensore, vetro di copertura incollato e controller USB touch. Per una facile integrazione nei sistemi esistenti, il cliente riceve il prodotto selezionato con i parametri predefiniti. Inoltre, i tecnici applicativi di DATA MODUL supportano i clienti con impostazioni tattili personalizzate. I sensori LG Innotek vengono gestiti utilizzando un controller USB Sharp, che funziona con sistemi operativi comuni (Windows, Linux). In tal modo questi sensori tattili sono particolarmente adatti per soluzioni di Digital Signage come ad esempio lavagne e pannelli di presentazione, come punti di informazione nel retail, al POS o sorprendentemente implementati su un tavolo di presentazione.

I sensori tattili LGIT sono disponibili sia come prodotti stand-alone sia come sistemi completi a misura di cliente tramite DATA MODUL Added Values.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome