DATA MODUL amplia il suo portafoglio di fornitori nel settore Display

DATA MODUL continua a porre l'accento sulla crescita e sta ampliando il suo portafoglio di fornitori nel settore Display con i produttori BOE, Evervision e Hannstar. Con i tre nuovi fornitori, DATA MODUL intende soddisfare ancora meglio le esigenze dei propri clienti e allo stesso tempo essere in grado di aprire l'accesso a mercati finora non sfruttati.

Con BOE, il portafoglio avrà un'aggiunta ideale, soprattutto per le nuove tecnologie come Micro OLED. Con i prodotti di BOE è possibile offrire soluzioni personalizzate e garantire un rapido time to market.

Con Evervision, DATA MODUL ha trovato un produttore con sede in Germania per poter garantire flessibilità per prodotti di alta qualità secondo le specifiche individuali del cliente, in piccole quantità e in diversi settori industriali. Grazie a questa partnership, tale flessibilità sarà garantita sia nella realizzazione dei desideri dei clienti che nella realizzazione di soluzioni semispecifiche per i clienti.

Hannstar ha conquistato DATA MODUL soprattutto con la scelta di display di alta qualità, che hanno un'ampia gamma di temperature e si aggiungono in modo pratico al precedente portafoglio di display DATA MODUL con tutte le dimensioni comuni, in particolare nel settore automotive. Inoltre, il produttore offre la documentazione per i suoi display necessaria per i clienti del settore automotive.

"Il nostro ampio portafoglio ci permette di soddisfare le esigenze dei nostri clienti industriali per le moderne soluzioni di visualizzazione. Il costante ampliamento della nostra gamma e l'instaurazione di nuovi rapporti di collaborazione con i fornitori sono quindi elementi importanti", afferma Claus Vogt, responsabile del Product Management Display Solutions di DATA MODUL. "Nella selezione dei nostri partner e fornitori, i fattori più diversi, come la capacità innovativa, la flessibilità e l'idoneità al mercato, giocano un ruolo importante. Con queste partnership, non vogliamo solo aprire nuovi mercati, ma anche continuare con successo il nostro percorso di crescita".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome