Da Rutronik il relè di potenza 600 VDC 50 A di Omron

Relè Omron

I relè di potenza ad alte prestazioni della serie G9KB di Omron completano ora il portafoglio di Rutronik. I dispositivi anno una capacità elevata di 600 VDC a 50 A e consentono l'apertura e la chiusura bidirezionale. Particolarmente adatti all'uso in progetti miniaturizzati di elettrodomestici con un'area di montaggio richiesta di 11,5 cm2, i relè presentano una struttura migliorata per il controllo della temperatura interna, della pressione e del campo di flusso. I relè sono disponibili con tensioni nominali di 12 VDC e 24 VDC su www.rutronik24.com.

Anche il basso consumo di energia e la bassa resistenza iniziale dei contatti, pari a ≤5 mΩ, sono caratteristiche che convincono. I relè G9KB di Omron funzionano in modo affidabile a temperature ambiente fino a +85 °C. Con una distanza di contatto possibile di almeno 3,6 mm e le certificazioni UL 60947-4-1 e EN 61810-10 (richieste per i dispositivi di commutazione ESS), i componenti consentono di implementare rapidamente i progetti.

Vantaggi aggiuntivi:

  • Supporta la miniaturizzazione dei dispositivi con un'area di montaggio di 11,5 cm2 richiesta per i prodotti domestici.
  • Forma ottimizzata del terminale per controllare il movimento dell'arco.
  • Struttura migliorata per controllare la temperatura interna, la pressione e il campo di flusso.

Esempi di applicazione:

  • Elettrodomestici in corrente continua.
  • Applicazioni nel settore dell'energia rinnovabile: sistemi di accumulo di energia, pompe di calore.
  • Caricabatterie EV.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome