Da Omni Pro l’UPS all-in-one di Altech

Omni Pro Electronics lancia la nuova serie di gruppi di continuità CBI di Altech. La serie CBI combina i requisiti di diverse applicazioni in un unico dispositivo che può essere utilizzato come alimentatore, caricabatterie, modulo per la cura della batteria o modulo di backup. Il dispositivo è compatibile con diversi tipi di batterie standard e dispone di una diagnostica in tempo reale per monitorare costantemente lo stato della batteria, i livelli di variazione e i potenziali guasti emergenti. Il dispositivo è compatibile con diversi tipi di batterie standard e dispone di una diagnostica in tempo reale per monitorare costantemente lo stato della batteria, la variazione dei livelli e i potenziali guasti emergenti.

Il dispositivo CBI impedisce alla batteria di scaricarsi in profondità. Se il dispositivo viene scollegato dalla fonte di alimentazione principale, la batteria alimenta il carico finché la tensione della batteria non raggiunge 1,5 V per cella. I dispositivi CBI forniscono anche una carica della batteria controllata da un microprocessore. Grazie ad algoritmi, vengono rilevate le condizioni della batteria e, in base a tali risultati, viene scelta la modalità di carica appropriata. Il sistema di diagnostica in tempo reale monitora costantemente l'avanzamento della carica e segnala eventuali guasti, quali elementi in cortocircuito, collegamento o scollegamento accidentale della polarità inversa della batteria, tramite il LED di guasto della batteria e un codice lampeggiante del LED di diagnosi.

Le soluzioni UPS CBI All-In-One sono adatte per batterie al piombo acido, al piombo gel e al Ni-Cd aperte/sigillate. Utilizzando il ponticello di selezione della batteria, è possibile impostare curve di carica predefinite per questi tipi di batterie. Le opzioni di carica disponibili sono recupero, boost e carica di mantenimento. Tutti i dispositivi CB sono costruiti in un robusto contenitore metallico con staffa di montaggio su guida DIN. Funzionanti con tensioni d'ingresso monofase di 115-230-277 VCA, i dispositivi forniscono un'uscita a 12 V CC fino a 35 A o a 24 V CC fino a 20 A.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome