Da New Yorker Electronics i condensatori Electrocube

New Yorker Electronics ha annunciato il lancio della nuova serie 985B di condensatori a film di polipropilene a doppia metallizzazione di Electrocube, progettati per l'uso in applicazioni di inverter ad alta potenza. In grado di gestire elevate correnti di picco senza deteriorarsi, il 985B di Electrocube è un condensatore robusto a doppia metallizzazione avvolto non induttivamente per alte correnti.

La serie 985B fa parte della linea di condensatori Electrocube appositamente progettati e ottimizzati per applicazioni ad alta temperatura e ad alta corrente, soggette a segnali in corrente alternata e impulsivi. La capacità del dispositivo di gestire elevate correnti di picco senza degradarsi lo rende un sostituto dei condensatori elettrolitici. Secondo Electrocube, gli ingegneri preferiscono i materiali di alta qualità, la progettazione e la produzione della serie 985B per le applicazioni di inverter ad alta potenza, per le applicazioni militari e commerciali di terra e di mare, per l'alimentazione in corrente alternata, per la generazione di energia solare, eolica e a vapore, per l'avionica, i veicoli elettrici e la robotica.

La serie è prodotta con un involucro protettivo trasparente su tutte le unità di avvolgimento e riempimento, con una struttura ad elettrodi estesi e conduttori standard in rame massiccio rivestiti di stagno e privi di ossigeno. Le terminazioni in resina epossidica soddisfano o superano i requisiti di infiammabilità della norma UL94V0.

La serie ha una temperatura di esercizio compresa tra -55°C e +105°C alla tensione nominale, con tolleranze disponibili di ±1%. Può essere utilizzata anche per frequenze fino a 100 KHz ed è disponibile in versione RoHS e non RoHS per la maggior parte delle unità. È dotato di guaine isolanti, supporti, terminali speciali, cavi non standard, connessioni ai circuiti e altro hardware personalizzabili. Può anche essere personalizzata in base a stili e valori nominali per requisiti insoliti in applicazioni di circuiti speciali, tra cui IR più elevati o DF più bassi.

Caratteristiche e vantaggi

  • Involucro protettivo trasparente offerto su tutte le unità di avvolgimento e riempimento
  • Costruzione ad elettrodi estesi e conduttori standard in rame massiccio rivestito di stagno e privo di ossigeno
  • Tolleranze disponibili fino a ±1%
  • I riempimenti in resina epossidica soddisfano o superano i requisiti di infiammabilità della norma UL94V0
  • Conformità e certificazione a livello mondiale e ad altri standard ambientali disponibili su richiesta; RoHS e Non-RoHS disponibili per la maggior parte delle unità
  • Può essere utilizzato per frequenze fino a 100 KHz

Applicazioni

  • Applicazioni con inverter ad alta potenza
  • Applicazioni militari e commerciali terrestri e marittime robuste
  • Alimentazione CA, generazione di energia solare, eolica e a vapore
  • Avionica
  • Veicoli elettrici
  • Robotica

In qualità di distributore in franchising, New Yorker Electronics fornisce l'intera linea di prodotti Electrocube, compreso l'inventario completo di condensatori a film, reti di condensatori a resistenza (RC), filtri EMI e trasformatori ad alta frequenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome