Da Mouser le schede di sviluppo SparkFun XBee

Mouser distribuisce schede di sviluppo SparkFun XBee

Mouser inserisce a magazzino le schede di sviluppo XBee di SparkFun. Queste schede di sviluppo consentono ai progettisti di integrare rapidamente le tecnologie cellulari LTE avanzate nei propri dispositivi e applicazioni, eliminando così i tempi lunghi e i costi onerosi per ottenere la certificazione FCC e la certificazione carrier dei dispositivi finali.

Le schede di sviluppo SparkFun XBee sono progettate per permettere agli utenti di prototipare in modo semplice e veloce applicazioni IoT cellulari a bassa potenza utilizzando i nuovi modem intelligenti XBee 3 Global LTE-M/NB-IoT e XBee 3 Global LTE GNSS Cat 1 di Digi.

Queste schede offrono tutte le funzionalità dei moduli XBee, oltre alla possibilità di connettersi alla rete cellulare e GNSS. Inoltre, le schede di sviluppo XBee integrano i connettori per sensori e periferiche abilitati per I2C Qwiic, che permettono uno sviluppo rapido di applicazioni di sensori connessi.

La tecnologia Remote Manager di Digi consente agli utenti di configurare e controllare facilmente i dispositivi da una piattaforma centrale. Le soluzioni di sicurezza, identità e riservatezza dei dati integrate Digi TrustFence sfruttano diversi livelli di controllo per proteggere dalle minacce informatiche emergenti e in continua evoluzione.

Il kit Sparkfun Digi XBee KIT-24441, anche disponibile presso Mouser, include una scheda di sviluppo XBee, il modem smart XBee 3 Global LTE-M/NB-IoT, una scheda di breakout per sensori di umidità, un'antenna flessibile a banda larga LTE e una scheda SIM Hologram eUICC.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome