Da Cadence la prima IP di verifica NVMe 1.4 per il calcolo ad alte prestazioni

Cadence Design Systems ha annunciato la disponibilità della prima IP di verifica (VIP) a supporto del nuovo protocollo NVM Express 1.4 (NVMe). La VIP Cadence per NVMe 1.4 consente ai progettisti di verificare rapidamente e accuratamente la progettazione di sistemi su chip (SoC) per storage, data center e high-performance computing (HPC) riducendo i carichi di lavoro e aumentando la sicurezza in merito al fatto che il SoC soddisferà gli standard del protocollo.

Il nuovo Cadence VIP per NVMe 1.4 offre ai clienti una soluzione di verifica completa per sviluppare rapidamente host e controller di dispositivi NVMe di alta qualità, contribuendo a ridurre il time to market complessivo.

NVMe 1.4 VIP supporta l'integrazione integrata con Cadence VIP per PCI Express (PCIe) 5.0 e include un'API SystemVerilog UVM completa per una rapida integrazione e la creazione di test a livello di SoC. Costruito con la tecnologia Cadence TripleCheck, i clienti hanno accesso ad un piano di verifica con obiettivi misurabili collegati alle caratteristiche delle specifiche e una suite di test completa con test pronti per garantire il supporto delle specifiche.

"La nuova specifica NVMe 1.4 è progettata per soddisfare le crescenti esigenze dei sistemi aziendali che utilizzano storage a stato solido basato su PCIe", ha affermato Moshik Rubin, direttore del gruppo di gestione dei prodotti IP di verifica, sistema e gruppo di verifica presso Cadence. “Cadence è interamente dedicata al supporto degli standard più recenti per garantire ai clienti gli strumenti di cui hanno bisogno per creare prodotti finali differenziati. Il nostro rilascio del primo VIP sul mercato per NVMe 1.4 sta consentendo ai primi utenti del protocollo di ridurre i rischi e garantire che i loro progetti siano conformi alle specifiche, garantendo al contempo il percorso più rapido per la chiusura di verifica IP e SoC. "

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome