CONSYSTEM SRL è distributore di Chipsee per l’Italia

Pannello Chipsee distribuito da CONSYSTEM

 

Si amplia l’offerta di CONSYSTEM SRL per l’ambito display e HMI, grazie a nuove soluzioni Panel PC/Industrial PC Panel/Monitor Industriali, tutte marchiate CE e prodotte da Chipsee.

Il gennaio 2022 ha portato con sé una grande novità: il portafoglio fornitori di CONSYSTEM si amplia accogliendo Chipsee, azienda specializzata nella progettazione e produzione di PC industriali, Panel PC, PC Embedded, monitor industriali di alta qualità, con ampie possibilità di personalizzazione.

Si tratta di un’ampia gamma di soluzioni sviluppate su processori ARM, Intel e su soluzioni basate su Raspberry PI – tutte marchiate CE.

Numerose sono le taglie disponibili: da 5.0″ a 23.5″ con Touch Panel Capacitivi e/o Resistivi e soluzioni Form Factor “box”.

Questi Panel PC sono pensati per operare in ambienti “harsh” (industria 4.0, automazione…) e, grazie ai diversi processori e sistemi operativi dedicati, garantiscono una facile implementazione e adattabilità a esigenze che possono mutare nel tempo.

L'azienda mette a disposizione anche un tecnico specializzato contattabile attraverso il seguente link: https://consystem.it/member/ubaldo-tarantino/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome