Cleaning: Kyzen al “Battery Show 2022”

Electronic chip component on the blue printed circuit board

Kyzen sarà presente al Battery Show, dal 13 al 15 settembre 2022 presso il Suburban Collection Showplace di Novi, Michigan. Il team KYZEN metterà in evidenza le linee di prodotti AQUANOX e METALNOX, con AQUANOX A4626, METALNOX M6355 e M6386 al centro della scena.

AQUANOX A4626 sarà il rappresentante della pulizia dell'assemblaggio elettronico alla fiera. AQUANOX A4626 è stato progettato per eliminare rapidamente i residui di flussante polimerico no-clean, fornendo al contempo risultati superiori sui residui lead-free e tin-lead eutettico. A4626 è facile da usare e da controllare, rispetta l'ambiente, ha una lunga durata del serbatoio ed è sicuro per le applicazioni multi-pass.

METALNOX M6355 sarà presentato come il principale detergente chimico per impieghi gravosi, progettato per soddisfare le rigorose esigenze delle operazioni di stampaggio di precisione. Rimuove efficacemente olio e carbonio dalle parti in acciaio e alluminio senza danneggiarle o scolorirle. Essendo altamente concentrato, il prodotto garantisce una durata del bagno lunga per l'uso nei sistemi di pulizia a spruzzo e a cestello rotante.

METALNOX M6386 è la soluzione ideale per la pulizia di sporchi polari e non polari. M6386 è una miscela di solventi a base di alcool modificato progettata per l'uso in macchine automatiche di sgrassaggio sottovuoto. È altamente efficace sugli oli paraffinici e a base d'acqua, sui fluidi da taglio e sui fluidi di fresatura comunemente usati per forgiare e fondere ferramenta, elementi di fissaggio e componenti metallici.

Inoltre Debbie Carboni di KYZEN parteciperà alla sessione di casi di studio intitolata "US Charging 2.0: Reviving Our Public Charging Infrastructure", che si terrà giovedì 15 settembre dalle 14:30 alle 15:00 nella Blue Room. La tavola rotonda includerà conversazioni sulla ricarica e sulla combinazione di miglioramenti che possono aumentare drasticamente le prestazioni, la longevità e l'affidabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome