Cleaning e stampa 3D: ci pensa Kyzen

Kyzen sarà presente a RAPID + TCT 2023, in programma dal 2 al 4 maggio 2023 a Chicago, in Illinois. Il team di Kyzen clean punterà i riflettori sulle sue soluzioni sicure ed efficaci a base di acqua e solventi per le parti 3D sensibili presso lo stand #4153. Kyzen si concentrerà sui suoi due detergenti per resine per processi di stampa 3D:

  • Kyzen 3D5420 è una soluzione detergente a base acqua che si è dimostrata efficace nella rimozione di resine non polimerizzate e di contaminanti dalle parti stampate in stereolitografia (SLA). Utilizzato per la pulizia post-processo, 3D5420 offre un'alternativa sicura ed ecologica per l'operatore ai processi di pulizia con solventi IPA e TPM. Kyzen 3D5420 rappresenta una soluzione di risciacquo gratuita ed efficace.
  • Kyzen 3D5701 è un sostituto economico del Tripropilenglicole monometil etere (TPM) nei sistemi di lavaggio dei pezzi con solventi. 3D5701 rimuove le resine e i contaminanti dagli stampi e dalle parti stampate in stereolitografia (SLA) 3D. Kyzen 3D5701 si è dimostrato efficace con molte resine standard a polimerizzazione UV utilizzate nei processi di stampa 3D.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome