CalcuQuote: supply chain al sicuro con BOM Health

CalcuQuote, fornitore di soluzioni per la supply chain nel settore dell'elettronica, è orgogliosa di offrire BOM Health, una potente funzione progettata per fornire una migliore analisi e valutazione del rischio per le distinte dei materiali (BOM).

BOM Health consente agli utenti di ispezionare facilmente le proprie distinte, ottenendo preziose informazioni sul livello di rischio associato a ciascun componente e linea. Sfruttando algoritmi avanzati e dati in tempo reale, questa funzione innovativa consente ai professionisti dell'approvvigionamento e della supply chain di prendere decisioni informate in tutta tranquillità.

Con BOM Health, gli utenti possono analizzare fattori critici come il ciclo di vita, la disponibilità di magazzino, il lead time e la disponibilità generale del mercato. Avendo accesso a informazioni aggiornate e precise, le aziende possono identificare in modo proattivo i potenziali colli di bottiglia e mitigare i rischi della supply chain, con conseguente miglioramento dell'efficienza e risparmio dei costi.

"Siamo consapevoli delle sfide che i professionisti dell'approvvigionamento devono affrontare in un mercato in continua evoluzione e dal ritmo incalzante", ha dichiarato Chintan Sutaria, ceo di CalcuQuote. "BOM Health è la nostra soluzione per consentire loro di essere all'avanguardia e di prendere decisioni basate sui dati per le loro operazioni di supply chain".

CalcuQuote lavora con aziende EMS e OEM per risolvere problemi complessi con soluzioni di riferimento del settore. L'azienda ottimizza il processo della catena di fornitura consentendo ai clienti di prendere decisioni più informate, di lavorare più velocemente, di essere più precisi e, in definitiva, di essere più competitivi. L'investimento di CalcuQuote nell'apprendimento automatico sta contribuendo a portare chiarezza nella numerazione dei pezzi disgiunta in tutto il settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome