Supply chain: CalcuQuote si integra con WireMasters

CalcuQuote, partner per le soluzioni di supply chain per l'industria elettronica, ha annunciato l'integrazione con WireMasters, una fonte affidabile di fili, cavi, connettori e prodotti per la gestione dei cablaggi Mil-Spec. CalcuQuote collabora con oltre 200 aziende di elettronica.

"Siamo entusiasti di lavorare con WireMasters", afferma Dustin Carlson, Vice President of Growth di CalcuQuote. "Grazie a questa integrazione, i clienti di CalcuQuote hanno un maggiore accesso per soddisfare le loro esigenze di gestione di fili, cavi, connettori e cablaggi. Inoltre, questa integrazione può essere configurata rapidamente e consente di accedere a prezzi specifici per il cliente".

Wiremasters è lieta di unire le forze con CalcuQuote e di supportare le soluzioni di supply chain per i clienti comuni. In qualità di riferimento mondiale nella fornitura di tutto ciò che riguarda i cablaggi, WireMasters è sempre alla ricerca di modi per supportare e servire le sue migliaia di clienti e non vede l'ora di farlo anche attraverso questa partnership.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome