Cadence, Arm e Samsung Foundry partner per rilasciare un flusso 5LPE per la CPU “Hercules”

Cadence ha collaborato con Samsung Foundry e Arm per rilasciare un flusso completo e ad alte prestazioni di implementazione digitale e signoff rapido per la CPU di nuova generazione Arm “Hercules”. Il flusso utilizza la tecnologia di processo Samsung Foundry 5nm Low-Power Early (5LPE). Il flusso Cadence ottimizzato per il processo Samsung Foundry 5LPE permette ai clienti di portare sul mercato più rapidamente progetti mission-critical ad elevate prestazioni di alta qualità. Per i clienti è stato sviluppato il relativo rapid adoption kit (RAK) che permette di semplificare l'uso del flusso 5LPE.

"Collaborando con Samsung Foundry e Arm, Cadence sta continuando a promuovere l'innovazione del design ad alte prestazioni richiesta per le applicazioni mobili, infrastrutturali e server", ha sottolineato KT Moore, vicepresidente, product management nel Digital & Signoff Group di Cadence.

Il flusso è stato ottimizzato per offrire i vantaggi in termini di potenza e prestazioni della tecnologia di processo Samsung Foundry 5LPE. Il flusso completo RTL-to-GDS di Cadence include le soluzioni Genus Synthesis Solution, Innovus Implementation System, Joules RTL Power Solution, Modus DFT Software Solution, Quantus Extraction Solution, Tempus Timing Signoff Solution, Voltus IC Power Integrity Solution, Physical Verification System, Conformal Equivalence Checking, Conformal Low Power, Litho Physical Analyzer e Cadence CMP Predictor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome