Da binder, connettori M12 con ghiera in plastica

Connettori M12-A_763 da binder

binder, uno dei principali produttori mondiali di connettori cilindrici industriali, amplia la serie 763 di connettori per cavo M12 stampati con un modello dotato di ghiera in plastica per la connessione a vite.

La robustezza di questi nuovi prodotti dell'azienda tedesca fa sì che le ghiere in plastica rappresentino un’alternativa economicamente vantaggiosa alle ghiere in acciaio inox. Oltre all’elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, le nuove ghiere sono anche resistenti ai mezzi circostanti e alla temperatura nell’intervallo compreso fra -40 e +85 °C. Offrono grado di protezione totale contro la polvere e la penetrazione d’acqua – IP67 e IP68 – e la plastica di alta qualità con cui sono costruite è resistente ai raggi UV.

I contatti a crimpaggio antivibrazione assicurano il funzionamento durante la trasmissione di segnali e dati.

Questi nuovi prodotti sono quindi ideali per applicazioni complesse in ambienti difficili o sporchi, come quelle agricole, e sono adatti anche per molti altri settori e aree applicative.

Questi connettori stampati pronti alla connessione sono dotati di 3, 4, 5, 8 o 12 contatti in configurazione diritta o ad angolo retto e sia maschio o femmina. I cavi standard sono in poliuretano; a richiesta, sono disponibili cavi in altri materiali.

binder offre schemi di codifica sotto forma di morsetti identificabili a colori offerti come accessori, che permettono di differenziare visivamente i connettori, prevenendo errori di installazione.

 

Chi è binder?

binder è una società a conduzione familiare che impiega 1800 persone in tutto il mondo ed è un leader tecnologico e del settore nello sviluppo di connettori cilindrici industriali. Il suo catalogo offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità ideali per tutti i tipi di applicazioni industriali.
binder ha sede centrale a Neckarsulm, Germania e filiali in Germania, Svizzera, Francia, Regno Unito, Svezia, Paesi Bassi, Cina, Singapore e Stati Uniti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome