Bin picking: Scape stringe una nuova partnership

Scape stabilisce una nuova partnership con Demek CNC OÜ, un fornitore estone di macchine utensili in metallo e soluzioni di automazione complete per la regione baltica. I vantaggi principali di Demek CNC sono la competenza, la flessibilità e la velocità di risposta, insieme a dipendenti che lavorano in questo settore da 10-30 anni. I clienti principali sono aziende di lavorazione dei metalli, ma Demek fornisce anche soluzioni di automazione per l'industria elettronica, alimentare e del legname.

"Demek è molto lieta di annoverare tra i suoi nuovi partner Scape Technologies, il produttore più esperto nell'impegnativo campo del bin-picking. Secondo noi, la precisione della loro soluzione, così come la loro affidabilità, rappresentano il futuro del mercato del bin-picking", afferma Maitis Märss, membro del consiglio di amministrazione di Demek.

"Le competenze e i progetti principali di Demek CNC si adattano alle soluzioni SCAPE Bin-Picking che consentono ai cobot e ai robot industriali di eseguire compiti che altrimenti non sarebbero in grado di automatizzare in modo efficiente ed economico. La tecnologia viene utilizzata ad esempio per operazioni di pick-and-place e Bin-Picking per l'alimentazione automatica delle macchine, dove i vantaggi sotto forma di maggiore stabilità, affidabilità ed efficienza contribuiscono a garantire un'elevata redditività nella movimentazione automatica degli articoli", afferma Henrik K. Nielsen, Channel Manager di Scape.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome