Avnet Silica diventa “Preferred Security Partner” di Infineon

Avnet Silica ha ottenuto lo status di "Preferred Security Partner" di Infineon. Avnet Silica è ora un membro dell'ecosistema Infineon’s Security Partner Network (ISPN), comprendente una rete globale di società specializzate che offrono conoscenze ed esperienza in tema di hardware, software, strumenti, servizi e applicazioni finali rivolti alla progettazione di soluzioni basate sui prodotti di sicurezza di Infineon. Il tutto permette di soddisfare le esigenze dei clienti in termini di soluzioni di sicurezza facili da implementare.

La divisione "Software and Services" di Avnet Silica ha dimostrato la sua profonda competenza realizzando un'implementazione di boot sicura per vari dispositivi SoC (System-on-Chip) embedded basati su processore ARM. Tale implementazione viene attualmente distribuita presso numerosi clienti finali. Dopo aver stabilito uno stato di sistema attendibile successivamente all'accensione o al reset, in questa soluzione di Avnet Silica viene utilizzato un Infineon OPTIGA SLB9670 Trusted Platform Module (TPM) che può essere collegato a tutti i SoC basati su Arm per valutare e proteggere il processo di boot e fornire un insieme di funzioni crittografiche all'avanguardia nello spazio utente GNU/Linux.

"Avnet Silica è un nostro partner privilegiato e può vantare una comprovata esperienza nella sicurezza hardware e software", ha affermato Carsten Loschinsky, VP Digital Security Solutions Sales and Marketing presso Infineon. "Con i loro team di specialisti e ingegneri applicativi possono supportare i progetti embedded dei clienti accompagnandoli dall'idea iniziale al concept, dal prototipo alla produzione".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome