Arriva la nuova piattaforma CloudBurst per ambienti cloud ibridi di Cadence

Cadence Design Systems annuncia la disponibilità della nuova piattaforma Cadence CloudBurst per ambienti cloud ibridi, offrendo ai clienti un accesso rapido e semplice agli strumenti di progettazione Cadence preinstallati nel contesto di un ambiente cloud pronto per l'uso basato su Amazon Web Services (AWS) o Microsoft Azure. La nuova piattaforma rappresenta l'ultima aggiunta al portafoglio Cadence Cloud.

La soluzione offre ai clienti un collaudato ambiente gestito da Cadence per la gestione dei carichi di lavoro EDA ad alta intensità di calcolo, senza richiedere alcuna installazione di tool o configurazione a livello cloud. Ciò consente agli ingegneri di rimanere concentrati esclusivamente sul completamento dei progetti critici che generano ricavi.

Ulteriori vantaggi che le società di sistemi e semiconduttori possono ottenere dalla piattaforma Cadence CloudBurst includono:

· Capacità di affrontare le attuali sfide di design: la piattaforma offre un accesso pratico e sicuro basato su browser alla scalabilità delle opzioni di cloud computing. Essa include una tecnologia di trasferimento file unica che accelera in modo significativo la velocità di trasferimento dei file imponenti creati dai complessi progetti system-on-chip (SoC) attuali.

· Facilità di implementazione: la piattaforma integra gli investimenti degli esistenti data center locali e consente ai team CAD e IT di gestire facilmente i picchi di domanda, fornendo un ambiente ibrido che non richiedere esperienze pregresse a livello cloud.

· Accesso a un ampio set di tool Cadence: la piattaforma supporta una gamma di tool compatibili con il cloud - tra cui verifica funzionale, simulazione circuitale, caratterizzazione delle librerie e signoff - che possono trarre vantaggio dalle risorse di calcolo a livello cloud.

· Processo di ordine semplificato: i clienti possono utilizzare i sistemi esistenti di ordine e di gestione delle licenze, evitando gli onerosi problemi legali e amministrativi. Ciò permette di iniziare a utilizzare rapidamente le risorse cloud per lo sviluppo dei progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome