Da Apollo Seiko robot di saldatura a manicotto da tavolo

Apollo Seiko robot

Apollo Seiko presenta il J-CAT CMS Desktop Sleeve Soldering Robot, progettato per integrarsi perfettamente negli ambienti di produzione cellulare "snelli". Questa soluzione robotica vanta la tecnologia proprietaria CMS di Apollo Seiko, che offre una serie di vantaggi che migliorano l'efficienza e riducono al minimo i problemi di manutenzione.

J-CAT CMS Desktop Sleeve Soldering Robot è stato progettato per garantire prestazioni ottimali e facilità di manutenzione. La sua esclusiva tecnologia CMS garantisce un processo di saldatura pulito e preciso, eliminando gli schizzi di flussante e le sfere di saldatura, offrendo un vantaggio significativo nel mantenere un ambiente di lavoro incontaminato.

Progettato su misura per le configurazioni di produzione cellulare "lean", il J-CAT CMS offre una soluzione compatta ed efficiente che si allinea perfettamente alle moderne pratiche di produzione.

Il sistema di guaine in ceramica del robot non solo contribuisce a prolungarne la durata, ma riduce anche la necessità di frequenti riparazioni, migliorando l'affidabilità complessiva del sistema. Inoltre, Apollo Seiko offre la fabbricazione di manicotti in ceramica personalizzati, consentendo agli utenti di adattare il sistema alle loro specifiche esigenze applicative.

Apollo Seiko ha dedicato gli ultimi 48 anni alla progettazione e allo sviluppo di sistemi di saldatura automatizzati. Il visionario fondatore, George Kawaguchi, ha individuato la necessità di automatizzare il processo di saldatura manuale, che richiede molta manodopera.

Di fatto Kawaguchi rivoluzionò il settore della saldatura creando sistemi che aumentavano la produzione e la qualità grazie a un processo robotico preciso e ripetibile. Da allora, Apollo Seiko ha continuato a brevettare molti progressi nella tecnologia di saldatura selettiva, tra cui il design versatile della punta del ferro, le tecniche innovative di alimentazione della saldatura e l'integrazione dell'azoto per fornire una soluzione di saldatura a basso costo e senza piombo per applicazioni di saldatura sia robotizzate che manuali. Dall'industria automobilistica alle biotecnologie, Apollo Seiko ritiene che tutti i settori dell'elettronica possano trarre vantaggio dalla saldatura automatizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome