Apex 2023: Kyzen ridefinisce il cleaning

All'IPC APEX EXPO 2023 Kyzen darà nuove risposte alle sfide della pulizia dell'elettronica. Gli esperti di pulizia saranno presenti allo stand per fornire una soluzione di pulizia totale.

Ad APEX Kyzen metterà in evidenza la sua pluripremiata combinazione di chimica e controllo di processo. Da oltre 30 anni, l'obiettivo di Kyzen è quello di considerare il processo completo e di lavorare per migliorarlo. L'obiettivo è quello di aumentare i rendimenti, migliorare l'affidabilità e contribuire a ridurre i costi. Il nuovo prodotto chimico per la pulizia acquosa di Kyzen, AQUANOX A4626, abbinato al KYZEN PCS, raggiunge questo obiettivo.

A4626 è facile da usare e da controllare, rispetta l'ambiente e ha una lunga durata del serbatoio che lo rende sicuro per le applicazioni multi-pass. Il KYZEN PCS è stato una parte essenziale del successo di Kyzen fin dalla sua introduzione, oltre 20 anni fa. Con oltre 200 unità installate in tutto il mondo e diverse unità originali ancora in servizio.

L'utilizzo di AQUANOX A4626 con il sistema di controllo del processo KYZEN (PCS) per monitorare e reagire automaticamente alle variazioni dinamiche della concentrazione del bagno di lavaggio completa il processo. AQUANOX A4626 abbinato al PCS è la combinazione perfetta: chimica e controllo sono al lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome