Kyzen presenta la soluzione di cleaning AQUANOX A4626

KYZEN sarà presente alla SMTA Rocky Mountain Expo & Tech Forum, che si terrà il 10 marzo 2022 a Denver. L'azienda accenderà i riflettori sulla sua nuova AQUANOX A4626 Next Generation Aqueous Cleaning Solution and Process Care Line.

AQUANOX A4626 si avvale di una chimica di pulizia di nuova generazione, progettata per rimuovere rapidamente i più recenti residui dei flussanti polimerici no-clean, mentre fornisce risultati superiori anche sui tradizionali residui senza piombo e stagno-piombo eutettico. Ha una lunga durata del serbatoio ed è sicuro per le applicazioni multi-pass.

Inoltre, KYZEN metterà in evidenza la sua linea Process Care, progettata per offrire una gestione e un controllo del processo automatizzato con capacità di segnalazione a distanza. Tali capacità consentono di ottenere un output di qualità superiore con meno sforzo, monitorando i processi anche quando nessuno è presente in produzione.

L'aggiunta del Process Control System di KYZEN o del KYZEN Analyst abbinato al KYZEN Analyst Data Services completerà l'ottimizzazione per un processo senza preoccupazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome