AOI: il nuovo sistema Viscom iS6059

Viscom pcb inspection

Il sistema Viscom iS6059 Pcb Inspection distribuito da Pcb Technologies combina i vantaggi di una speciale tecnologia di telecamere 3D ad alta velocità con un'eccellente qualità e velocità di ispezione. Il sistema Aoi 3D, sviluppato per la produzione economica di assemblaggi su larga scala, ispeziona in modo affidabile sia i componenti che i giunti di saldatura. All'interno del processo di produzione, può essere collegato in rete in modo intelligente per le applicazioni di Industria 4.0.

L'iS6059 Pcb Inspection è stato progettato per soddisfare le richieste di linee di produzione ad alta produttività, in grado di ispezionare componenti elettronici all'avanguardia, rimanendo allo stesso tempo economicamente vantaggioso. Il sistema si basa sull'esclusiva tecnologia Aoi 3D di Viscom e combina il rilevamento accurato dei difetti con un'elevata velocità di ispezione. Questo rende l'iS6059 Pcb Inspection la prima scelta per una produzione Smt efficiente.

Alcune delle caratteristiche di riferimento di mercato dell'iS6059 per l'ispezione di pcb includono una velocità di ispezione fino a 65 cm2/s e un campo visivo di di 50 mm x 50 mm. Grazie alle otto telecamere angolari, consente di ottenere un'ispezione 3D praticamente priva di ombre. Questo è uno dei vantaggi principali di questo sistema.

Per un controllo ottimale del processo e una copertura completa dei difetti, i risultati dell'ispezione ottica automatica possono essere collegati in modo intelligente ai risultati SPI, AXI e MXI tramite il software Quality Uplink di Viscom.

La moderna interfaccia utente del sistema, vVision, semplifica il funzionamento e la generazione del programma di ispezione, rendendolo intuitivo ed efficiente allo stesso tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome