Annunciate le Giornate dell’Installatore Elettrico

Giornate dell'installatore elettrico

Le Giornate dell’Installatore Elettrico (IE) è l’evento fieristico in programma il 13 e 14 giugno 2024 dedicato ai professionisti del settore elettrico, dalla progettazione all’installazione. La manifestazione che si terrà presso Fiera Bergamo offre l’opportunità di scoprire l’universo installazione e manutenzione degli impianti elettrici, ma è anche l’occasione perfetta per fare networking con i maggiori esperti del settore.

L’evento, organizzato da Promoberg - società che gestisce da sempre la Fiera di Bergamo - sarà articolato su otto aree tematiche relative a impiantistica, mobilità elettrica, fonti rinnovabili, sicurezza e confort, automazione, illuminazione, termotecnica, strumentazione e attrezzature e molto altro. Giornate dell’Installatore Elettrico non vuole rappresentare soltanto un evento espositivo ma diventare anche sinonimo di aggiornamento, formazione e sviluppo professionale. Tutti i partecipanti potranno infatti confrontarsi con un’ampia presenza di professionisti del settore elettrico e stimolare in questo modo una crescita e uno sviluppo da un punto di vista professionale.

A questo proposito è previsto un fitto programma di conferenze, seminari e workshop condotti dai più rinomati esperti del settore, i quali mostreranno le ultime tecnologie e soluzioni per l’installazione e la manutenzione di impianti elettrici. La parte convegnistica è a cura del Comitato Scientifico presieduto da Andrea Ferriani. L’agenda della manifestazione prevede anche numerose sessioni di formazione specializzata e seminari di alto livello per trasformare la partecipazione all’evento in una imperdibile opportunità di formazione e sviluppo professionale. Verranno rilasciati crediti formativi, estesi e riconosciuti in tutto il territorio nazionale.

Le giornate dell’installatore elettrico: la missione è formare e informare

Le Giornate dell’installatore Elettrico saranno caratterizzate da un programma convegnistico ricco di contenuti. Approfondimenti formativi dedicati sia al mondo dell’impiantistica come anche alle ultime normative vigenti sono il reale plus che consente di rispondere alle esigenze tecniche e pratiche del settore per poter rispondere alle sfide che il mercato odierno deve fronteggiare. Formatori qualificati affronteranno tematiche come efficientamento energetico, complementi elettrici, tecnologie di illuminazione e fotovoltaico, HVAC, sistemi di sicurezza e videosorveglianza e naturalmente automazione industriale.

La manifestazione ha il patrocinio di Abiqual, FederEsco e Anie Csi.

Per partecipare a Le Giornate dell’Installatore Elettrico occorre iscriversi attraverso questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome