Alla fiera ISE di Amsterdam una nuova generazione di soluzioni Digital Signage

All'ISE di Amsterdam di febbraio 2019 DATA MODUL presenterà le soluzioni Visual/Digital Signage per l'utilizzo in POS e POI. L'appuntamento con i visitatori è presso il padiglione 15. Il momento saliente sarà la presentazione di un E-LED Narrow Bezel Protected da 42" con caratteristiche personalizzate. In combinazione con i rispettivi software la camera e il microfono, entrambi incastonati nella cornice frontale, possono realizzare una varietà di caratteristiche particolarmente impegnative. In fiera saranno mostrati esempi come il conteggio delle persone e la misurazione del flusso. Su richiesta sono possibili ulteriori caratteristiche come la determinazione del genere, l'età stimata, il live streaming e molto altro. Tutte queste informazioni possono essere visualizzate e valutate utilizzando la suite software "maXcs".

DATA MODUL vede anche una crescente domanda da parte dei clienti di Electronic Paper Displays (EPD). È per questo che presenterà un monitor EPD a colori da 31,2" all'ISE. Il vantaggio competitivo principale dell'EPD è il suo consumo energetico estremamente basso: l'elettricità è necessaria solo per modificare il contenuto visualizzato. Fino a oggi, la presentazione di contenuti su EPD era quasi disponibile solo in bianco e nero, mentre ora è anche possibile la visualizzazione dei colori. Le EPD sono quindi perfette per le carte menu, i poster digitali e altre applicazioni.

Il display UHD ultra-allungato da 86" è uno dei pannelli più venduti di DATA MODUL ed è progettato appositamente per applicazioni che richiedono un fattore di forma speciale. Questo TFT è un pannello ad alta risoluzione in un formato insolito, con una brillante profondità di colore per una leggibilità illimitata da qualsiasi angolo di visione. È una base perfetta per soluzioni monitor e Panel PC, ad esempio per digital signage, aeroporti o applicazioni ferroviarie. All'ISE, DATA MODUL presenterà anche una versione di Panel PC progettato internamente con un case in alluminio protezione P20. Il dispositivo è dotato di una CPU Core i3, che consente una perfetta presentazione di contenuti anche impegnativi. Oltre a questo, i visitatori potranno vedere i monitor allungati nei formati di 23.1", 29", 37 "e 42".

Con ALLIGATOR, DATA MODUL presenta la prossima generazione di stopper digitali dei clienti. In collaborazione con xplace, DATA MODUL ha sviluppato questa soluzione di visualizzazione per l'utilizzo in POS/POI. L'ALLIGATOR può essere utilizzato per mostrare animazioni individuali e automaticamente modificabili, spostando immagini e video. Inoltre, il formato verticale del display TFT Full HD AUO 43" integrato aumenta in modo significativo l'attenzione del cliente. Contenuto, durata della visualizzazione, sequenza e frequenza dell'immagine sono regolabili individualmente tramite il software di gestione dei contenuti già installato. Ogni contenuto può facilmente essere caricato su diversi dispositivi tramite LAN o WLAN.

Nelle applicazioni signage, i display ultra brillanti (ad alta luminosità) sono una necessità per gli ambienti illuminati e le aree esterne. Dotati di monitor open frame da 21,5" e 31,5", DATA MODUL introduce due pannelli ad alta luminosità, con PCAP MultiTouch e un robusto vetro di sicurezza. Entrambi i monitor sono dotati di un pannello TFT industriale Full HD, garantendo così una disponibilità a lungo termine. Grazie ai valori di luminosità di 1.500 nit, entrambi i monitor sono leggibili anche alla luce diretta del sole senza impedimenti. Le porte VGA, DVI, DP garantiscono flessibilità rispetto alle richieste dei clienti. La meccanica open frame permette una facile integrazione del monitor nei sistemi esistenti, come chioschi, distributori automatici e impianti Digital Signage a mosaico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome