Alimentatori AC/DC 350 W Enclosed Switching con Power Boost di Mornsun

Mornsun LMF350-23B12UH

CONSYSTEM amplia la sua offerta di alimentatori Enclosed con la serie LMF350-23BxxUH di Mornsun, produttore specializzato in alimentatori industriali.
Si tratta di alimentatori AC/DC da 350 W ad alta affidabilità per applicazioni industriali e adatti all’utilizzo in ambienti “harsh”.

La serie LMF350-23BxxUH di Mornsun
La serie LMF350-23BxxUH di Mornsun

La serie LMF350-23BxxUH

Gli alimentatori della serie LMF350-23BxxUH hanno varie tensioni di uscita disponibili (da 5 V a 48 V), sono dotati di ingresso AC universale e accettano anche tensione di ingresso DC (stessi terminali d’ingresso, AC: 85-305 VAC, DC: 120-430 VDC). La scelta di raggiungere una tensione AC di ingresso così alta è dovuta alla varietà di condizioni ambientali e di rete elettrica che si trovano nelle diverse parti del mondo; per questo motivo, questi alimentatori sono stati appositamente progettati per gestire le fluttuazioni di tensione e transitori con facilità, indipendentemente dall’ “harsh environment” in cui verranno installati, mantenendo alte prestazioni e affidabilità.
Si caratterizzano per alto valore di PFC, alta efficienza fino al 94%, tensione di isolamento fino a 4000 VAC, doppio isolamento, range di temperatura operativa molto ampio (da -40°C a +85 °C) e dimensioni compatte (220x62x31 mm). Inoltre, caratteristica particolarmente interessante, questi alimentatori hanno un Power Boost pari al 150% della potenza nominale per un secondo, caratteristica che li rende particolarmente adatti per applicazioni che necessitano di maggiore potenza allo spunto.
La serie LMF350-23BxxUH, dotata di marchio CE, è progettata per soddisfare le norme EN/UL62368-1, EN61558-1, EN60335-1, GB4943.1, il che fa sì che i prodotti possano essere utilizzati in molteplici settori applicativi: industriale, domestico, illuminazione, elettricità, sicurezza, telecomunicazioni, smart home ecc.

La famiglia Enclosed di Mornsun

Nell’ambito della famiglia Enclosed, Mornsun propone un’ampia selezione di alimentatori AC/DC con diversi valori di potenza disponibili, range esteso di tensione d’ingresso, ampio intervallo di temperatura operativa ed eccellenti prestazioni EMC, caratteristiche che risultano indispensabili per numerosi settori quali: automazione industriale, strumentazione da laboratorio, stazioni di ricarica per veicoli elettrici, LED, controllo dell’illuminazione stradale, energia elettrica, Smart Home, IoT e medicale. Oltre a soddisfare le più recenti esigenze tecnologiche del settore, questi alimentatori hanno una ulteriore peculiarità, grazie al conformal coating, un “rivestimento” del PCB che garantisce la protezione dall’umidità e dai contaminanti trasportati dall’aria.

Caratteistiche della serie LMF350-23BxxUH di Mornsun

Consystem-Mornsun: una collaborazione consolidata

CONSYSTEM e Mornsun collaborano da anni offrendo una gamma di soluzioni AC/DC molto ampia che copre i requisiti necessari a livello globale sia in termini di caratteristiche elettriche che di normative. La gamma include prodotti pronti all’uso ma anche la possibilità di realizzare soluzioni su misura.
Nello specifico, i punti chiave della collaborazione tra CONSYSYEM e Mornsun sono:
• Campionatura veloce e gratuita
• Tempi di approvvigionamento molto competitivi (max 10-12 settimane)
• Soluzioni cost-effective
• Supporto tecnico rapido sia lato Mornsun che lato CONSYSTEM, dal pre al post sales
• Possibilità di customizzazione del prodotto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome