Seika presenta Sayaka Twin Tablet PCB Router

Seika Machinery, Inc., ha presentato la sua nuova Sayaka SAM-CT34NJW Twin Tablet PCB Router, una macchina che presenta un avanzato software di elaborazione delle immagini con l'operazione punta-e-clic per la programmazione dei percorsi della fresa. La fotocamera CCD cattura un'immagine del PCB, mentre la programmazione dei percorsi di taglio è ottenuta tramite semplice operazione di punta-e-clic direttamente sullo schermo. È questa una soluzione ideale per la depannelizzazione senza stress, visto che la fresa ad alta velocità effettua tagli puliti e precisi su PCB densamente popolati senza sottoporre la scheda a stress. I percorsi tagliati possono avvicinarsi a 0,5 mm a un componente.

Il design flessibile a doppio vassoio bidirezionale consente un'elaborazione più veloce e precisa e permette di lavorare due schede di 200 x 250 mm. I due vassoi possono essere convertiti in un unico vassoio di grandi dimensioni che può ospitare un PCB grande fino a 400 x 250 mm.

La funzione di controllo automatico della profondità di taglio estende la durata delle frese e ne riduce l'utilizzo. La fotocamera in linea fornisce la lettura di codice QR per caricare il programma e controllare i fiducial con l'allineamento automatico di ogni pannello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome