Da XP Power un alimentatore open frame da 80W raffreddato in convezione naturale

XP Power presenta un nuovo range di alimentatori open frame da 80W che offrono una soluzione compatta e a basso costo per un'ampia gamma di applicazioni come illuminazione, display, industriali e tecnologiche. Le unità a basso costo offrono specifiche di alto livello a un prezzo competitivo, garantendo la loro idoneità per applicazioni ad elevati volumi.

Il LCE80 è ideale per applicazioni senza ventilazione poiché non è richiesta aria forzata. Ciò migliora in modo significativo l'affidabilità dell'intero apparato riducendo le dimensioni e il peso del sistema, oltre a semplificare la progettazione meccanica. Il suo funzionamento silenzioso senza ventola rende l'LCE80 ideale per applicazioni in cui il rumore udibile può essere un problema, come negli ambienti d'ufficio.

La gamma LCE80 comprende un totale di dieci modelli a singola uscita che coprono il range da 5.0V a 54.0V con livelli di efficienza fino al 90%. L'uscita lavora in modalità a tensione costante o corrente costante a seconda delle condizioni di carico, garantendo la compatibilità con un'ampia varietà di applicazioni.

Il range di ingresso estremamente ampio da 90 a 305VAC è standard, consentendo alle unità di funzionare in sicurezza anche su una linea monofase di 277VAC nominali. Tutte le unità offrono un funzionamento in Classe I e II, e sono dotate di un'ampia gamma di approvazioni, tra cui EN55032, EN55015 e EN61000-3 per le emissioni EMC ed EN55035 e EN61547 per l'immunità EMC. Inoltre, le unità sono certificate secondo EN/UL/IEC62368-1 per la sicurezza ITE e EN61347-1/UL8750 per lighting e display.

Per carichi superiori a 50W tutte le unità LCE80 soddisfano i limiti di Classe C per le armoniche, necessari per le applicazioni di illuminazione. Sono inoltre conformi ai requisiti LPS (Limited Power Source) per 12V e oltre, garantendo un rischio ridotto di incendio o elettrocuzione durante il funzionamento e la manipolazione, nonché in caso di guasto.

In un formato open frame compatto e conveniente da 4” x 2” x 1.1” (101.6mm x 50.8mm x 27.9mm), le unità LCE80 includono una protezione da cortocircuito, sovratensione e sovraccarico che protegge l'alimentatore e qualsiasi carico collegato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome