XP Power presenta gli alimentatori desktop da 180W e 220W ad alta efficienza

XP Power propone due nuove serie di alimentatori desktop in grado di offrire soluzione ad alta efficienza e a basso costo per molteplici applicazioni. Questi nuovi PSU sono ideali per fornire i requisiti di potenza, efficienza energetica e costi richiesti dalle moderne apparecchiature industriali e tecnologiche.

La serie VES180 può erogare fino a 180W di potenza, mentre la serie VES220 fino a 220W. Entrambe le serie soddisfano i limiti di efficienza e consumo in assenza di carico richiesti dalla Energy Efficiency Level VI e CoC Tier 2, riducendo così i costi operativi delle apparecchiature. Le efficienze medie tipiche sono circa del 92%, garantendo che gli alimentatori non si riscaldino anche quando forniscono la piena potenza.

Entrambe le serie sono approvate secondo le norme di sicurezza IEC60950 & 62368-1, che ne consentono l’utilizzo in tutto il mondo, inoltre sono certificati per la China Compulsory Certification (CCC). Il range di ingresso universale (da 90 a 264VAC, da 47 a 63 Hz) è compatibile con le tensioni di rete di tutti i paesi.

Un connettore DC con locking polarizzato rende impossibile il collegamento errato e impedisce la disconnessione involontaria che potrebbe interrompere il funzionamento dell'apparecchiatura. La protezione integrata da sovraccarico, sovratensione e cortocircuito protegge sempre sia l'alimentatore che il carico, mentre un indicatore a LED fornisce una chiara indicazione del funzionamento dell'alimentatore.

Ogni serie offre cinque modelli a singola uscita (12, 15, 19, 24 e 48VDC) e può funzionare nell'intervallo di temperatura da -10 a +60 ºC, con la piena potenza erogabile fino a +40ºC di temperatura ambiente.

La combinazione di alta efficienza, basso consumo in standby, sistemi di protezione integrati e la capacità di soddisfare le più recenti normative ambientali - insieme a prezzi competitivi – rendono i VES180 e VES220 una soluzione ideale per applicazioni ITE con volumi elevati dove è richiesta una soluzione di alimentazione esterna da 180/220W.

Le serie VES180 e VES220 sono disponibili in Digi-Key, Farnell, Mouser, RS Components, nei distributori locali approvati o direttamente da XP Power e hanno una garanzia di 3 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome