XP Power: nuovi moduli di potenza con ingresso da 6/10W per applicazioni industriali e ITE

XP Power presenta due nuove serie di convertitori DC-DC con montaggio su chassis o guida DIN e ampia range di ingresso, offrendo una semplice e rapida installazione in una vasta gamma di applicazioni industriali e ITE.

I convertitori DC-DC DTE06 e DTE10 forniscono 6W e 10W di potenza e offrono un ingresso di 4:1, garantendo un'ampia tolleranza per alimentazioni fluttuanti. Con ingressi nominali di 12/24VDC e 24/48VDC, le serie coprono ingressi tra 9.0VDC e 75.0VDC.

I moduli sono forniti in formato chassis mount totalmente incapsulati con terminali a vite per un montaggio e un collegamento semplice e rapido. È disponibile come opzione il montaggio su guida DIN per l'utilizzo in quadri elettrici e unità domestiche. Un indicatore LED di power good fornisce una rapida conferma del corretto funzionamento.

Tutti i convertitori DC-DC hanno certificazioni per la sicurezza IEC/UL/cUL 62368-1 e offrono un isolamento di 3.0kVDC tra alimentazione e carico. Sono inoltre conformi alle emissioni EN55032 in Classe A senza componenti esterni, il che significa che non è necessario alcun filtro aggiuntivo per la conformità EMC.

Il dispositivo stesso e l'apparecchiatura che sta alimentando, beneficiano di una serie di funzioni di sicurezza tra cui le protezioni per ingresso undervoltage, corto circuito e sovraccarico. Un’utile funzione di remote on/off consente di controllare facilmente i convertitori DC-DC.

Le serie DTE06 e DTE10, robuste e dal prezzo competitivo, operano in un intervallo di temperatura compreso tra -40°C e +105°C fornendo la massima potenza nominale fino a +80°C.

Le serie DTE06 & DTE10 sono disponibili in Digi-Key, element14, Farnell, Mouser, RS Components, nei distributori locali approvati, o direttamente da XP Power e hanno una garanzia di 3 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome