Würth Elektronik presenta 17 nuovi induttori PFC

Würth Elektronik ha presentato WE-TORPFC, una serie di 17 nuovi induttori PFC. Gli induttori con nucleo toroidale sono indicati per convertitori innalzatori di tensione CCM (Continuous-Conduction-Mode, a funzionamento continuo). Disponibile in varie dimensioni, con valori induttivi da 118 a 720 µH e correnti nominali fino a 48 A, la serie è indicata per la correzione del fattore di potenza, per inverter industriali, inverter solari e molte altre applicazioni.

A differenza degli induttori PFC (Power-Factor-Correction) tradizionali, la nuova serie di Würth Elektronik si contraddistingue per avvolgimenti a filo piatto. Ciò limita perdite negli avvolgimenti e migliora la risposta alle variazioni di temperatura. La serie di induttori è concepita per temperature da -40°C a 155°C e tensioni di esercizio fino a 1000 VDC. I componenti sono stati testati mediante test di affidabilità AEC-Q200.

Gli induttori con nucleo toroidale sono disponibili da subito senza limite minimo d'ordine. Sono disponibili campioni gratuiti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome