Würth Elektronik per l’isolamento dei circuiti

Würth Elektronik ha ampliato la sua famiglia di prodotti optoisolatori WL-OCPT con il modello DIP 8. Con esso sono ora disponibili optoisolatori bi-canale con uscita a foto transistor. Questo modello è caratterizzato da due Led all’ingresso e due fototransistor all'uscita, permettendo così il controllo di due circuiti elettrici separati con un unico componente.

Il WL-OCPT con otto contatti si distingue per un rapporto di trasferimento di corrente stabile (Current Transfer Ratio, CTR) nell’intero intervallo di temperatura d’esercizio (da -55 a +110°C). I componenti certificati DIN-EN-60747-5-5 presentano una tensione di isolamento di 5000 V. La tensione collettore-emettitore massima ammonta a 80 V, la corrente diretta massima è di 60 mA.

Gli optoisolatori di Würth Elektronik sono adatti per l’isolamento galvanico ottico e poco ingombrante in alimentatori e caricatori, computer, microprocessori, applicazioni strumentali, amperometri o applicazioni di smart metering. Il binning dei WL-OCPT a due canali va dal 130 al 400 percento di CTR, testato alla corrente d’ingresso di 5 mA e alla tensione collettore-emettitore di 5 V. A seconda del land pattern sul PCB, I package DIP-8 degli optoisolatori sono disponibili nelle varianti leadframe standard, M, S ed SL. Per garantire la migliore saldabilità, i leadframe sono realizzati in rame.

Come tutti gli altri optoisolatori della serie WL-OCPT, le varianti DIP-8 sono da subito disponibili a magazzino senza quantità minima di ordinazione. Gli sviluppatori possono ricevere campioni gratuiti su richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome