Würth Elektronik offre il connettore M12 Ethernet WE-LANMX

 

Raccordo a vite con guarnizioni per IP67

Würth Elektronik amplia la propria offerta di connettori con un connettore per connessioni a spina industriali M12 Ethernet. La sua caratteristica peculiare è costituita dal fatto che trasformatore e bobina a compensazione di corrente sono già integrati. Con l’apposito connettore a vite del produttore, sviluppatori di dispositivi e costruttori di impianti possono realizzare un cablaggio che, collegato e bloccato, è conforme alla classe di protezione secondo la norma IP67. Il connettore a spina viene assemblato sulla scheda con tecnologia THR (Through-Hole Reflow). Grazie al connettore WE-LANMX, il collegamento dati risulta protetto da polvere ed acqua ed è resistente alle vibrazioni.

Assemblaggio connettore e raccordo a vite

Rispetto ai tradizionali connettori M12, il modello WE-LANMX è più facilmente utilizzabile e ha un ingombro ridotto, dato che i componenti fondamentali come il trasformatore di segnale di dimensioni particolarmente ridotte WE-STST, il filtro per linee dati a compensazione di corrente WE-CNSW, che si contraddistingue per l'elevata attenuazione di modo comune, e la terminazione Bob-Smith per Ethernet, sono già integrati nel package del connettore a spina. Grazie al package in materiale LCP e alla forma dei pin e del package, Würth Elektronik ha reso il connettore a spina con tecnologia THT (Through Hole Technology) saldabile per rifusione. La temperatura di esercizio del modello WE-LANMX va da -40 a +85 °C. Il connettore a spina è adatto per tutti i tipi di connessioni Ethernet 10/100Base-T come EtherNet/IP, Profinet, EtherCAT o Ethernet Powerlink.

Würth Elektronik mette a disposizione campioni gratuiti per la realizzazione di prototipi. WE-LANMX e il relativo raccordo a vite sono disponibili a magazzino senza limite minimo d'ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome