Würth Elektronik amplia l’offerta con un connettore coassiale RF ultra-miniaturizzato

Il modello WR-UMRF (connettore coassiale RF ultra-miniaturizzato) è un nuovo connettore coassiale ad alta frequenza estremamente compatto di Würth Elektronik. Spina e connettore si innestano formando una stabile connessione cavo-scheda ad angolo retto di soli 2,5 mm di altezza. Questa tecnica di connessione è particolarmente interessante per il collegamento di antenne a moduli radio. Il range di frequenza raggiunge i 6 GHz a 50 Ohm.

Con un'altezza di soli 2,5 mm, il modello WR-UMRF è una soluzione di connessione snella che necessita di una footprint di soli 3,1 × 3,0 mm per gli alloggiamenti dei circuiti stampati. In base ai dati tecnici, il WR-UMRF è compatibile con molti prodotti analoghi presenti sul mercato.

Oltre ai connettori WR-UMRF, Würth Elektronik offre anche fasci di cavi da UMRF a UMRF, SMA o presa bulkhead RPSMA, opzionalmente con classe di protezione IP67. I cavi possono avere un diametro di 1,13, 1,32 e 1,37 mm.

Spina e connettore WR-UMRF sono disponibili a magazzino senza limite minimo d'ordine. È possibile ricevere campioni gratuiti su richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome