VJ Electronix presenta l’opzione Component Auto Align

VJ Electronix presenta la nuova opzione Component Auto Align per il suo sistema di rework Summit 2200i. Il sistema può ora essere aggiornato via software o acquistato nuovo con l'opzione Component Auto Align.

La nuova funzione di allineamento automatico consente di allineare i componenti, compresi quelli di dimensioni superiori a 100 mm, senza l'intervento dell'operatore. Il software riconosce gli angoli del componente e del sito utilizzando i fiducials, quindi le posizioni di pick (punto centrale) vengono determinate automaticamente.

Il Summit 2200i è un sistema automatico ad alta precisione per assemblaggi SMD di piccole e grandi dimensioni, in grado di gestire schede fino a 22"x 30" e componenti di dimensioni pari a 01005. Il sistema utilizza un efficiente riscaldamento a convezione e un controllo della temperatura ad anello chiuso per imitare i profili dei forni progettati con cura.

L'interfaccia grafica 1-2-3-GO di facile utilizzo e il flessibile software di rilavorazione SierraMate riducono al minimo l'intervento dell'operatore, mantenendo uno stretto controllo del processo su tutti i parametri critici e fornendo la tracciabilità del prodotto, l'analisi del profilo e la condivisione dei profili tra i sistemi VJE.

La testa scavenger indipendente senza contatto rimuove in modo sicuro la saldatura residua, elimina il rischio di danneggiare le piazzole e la maschera di saldatura e consente un processo continuo senza cambio di utensile. Gli operatori possono completare la rilavorazione in un solo ciclo termico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome