Vishay amplia l’offerta di induttori IHLP ad alta temperatura per automotive

Vishay ha ampliato la sua offerta di induttori IHLP ad alta temperatura di grado automotive a basso profilo e alta corrente con un nuovo dispositivo nel formato 2020. Il Vishay Dale IHLP-2020CZ-8A combina un'elevata temperatura operativa continua fino a +180 °C con un basso profilo di 3 mm per risparmiare spazio nelle applicazioni automotive sotto il cofano.

Il dispositivo qualificato AEC-Q200 è ottimizzato per l'accumulo di energia nei convertitori DC/DC fino a 2 MHz. Fornisce anche un'eccellente attenuazione del rumore in applicazioni di filtraggio ad alta corrente fino al SRF dell'induttore. Con la sua alta temperatura di funzionamento, il dispositivo è progettato per il filtraggio e la conversione DC/DC in unità di controllo del motore e della trasmissione, driver di iniezione diesel, sistemi avanzati di assistenza alla guida, pompe di riciclo dei gas di scarico e sistemi di intrattenimento/navigazione, oltre alla soppressione del rumore per motori, tergicristalli, specchietti elettrici e sedili, illuminazione HID e LED e soffianti di riscaldamento e ventilazione.

L'IHLP-2020CZ-8A presenta un'alta efficienza con un DCR tipico da 3,95 mΩ a 195 mΩ e una vasta gamma di valori di induttanza da 0,22 μH a 15,0 μH. Il dispositivo fornisce una corrente nominale fino a 18 A e gestisce alti picchi di corrente transitoria senza saturazione. Confezionato in una costruzione composita schermata al 100% senza piombo (Pb) che riduce il ronzio a livelli bassissimi, l'induttore conforme alle norme RoHS offre un'elevata resistenza agli shock termici, all'umidità e agli shock meccanici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome