Viscom a “Control 2022”: focus sui tubi a raggi X Microfocus

Viscom AG presenterà una selezione dei suoi ultimi tubi a raggi X Microfocus al Control di Stoccarda, in Germania. Grazie alla loro flessibilità, uno spettro di compiti finora irraggiungibile può ora essere coperto con una sola e unica sorgente di raggi X - dall'ispezione di piccoli oggetti filigranati e ispezioni in serie ottimizzate in termini di tempo alla radiografia di componenti grandi e massicci.

I tubi a raggi X Microfocus sono utilizzati nell'industria, nella ricerca e nello sviluppo per molti compiti di misurazione impegnativi - ovunque sia richiesta un'ispezione non distruttiva e senza contatto di aree otticamente inaccessibili. Nell'uso quotidiano, i tubi a trasmissione, a riflessione e ad anodo di asta di Viscom sono particolarmente impressionanti con la loro alta stabilità, il design compatto, così come la bassa necessità di manutenzione e i costi operativi. Inoltre, Viscom offre una formazione efficiente, un supporto competente in hotline e una rapida fornitura di pezzi di ricambio in tutto il mondo. Le approvazioni internazionali sono disponibili per il funzionamento in tutto il mondo.

Control, la fiera internazionale per l'assicurazione della qualità, apre le sue porte dal 3 al 6 maggio 2022. Viscom sarà uno degli espositori della mostra speciale "Non-Contact Measuring Technology" (stand 6401 nel padiglione 6), che è organizzata dall'unità aziendale Fraunhofer Vision.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome