Virtual Industries esporrà tools di handling di componenti di piccole dimensioni a SEMICON West

Virtual Industries sarà presente allo Stand n. 924 di SEMICON West, in programma dal 10 al 12 luglio 2018 presso il Moscone Center di San Francisco, in California. I rappresentanti della compagnia mostreranno il kit di sicurezza ESD ADJUST-A-VAC e il kit STEALTH-WAND ELITE.

Il kit di sicurezza ESD ADJUST-A-VAC con ESD Safe Delrin Small Parts Tips e ESD Safe Vacuum Tips (AV-6000-SP8-BD-110) consente all'operatore di regolare il livello di vuoto da appena sotto la pressione atmosferica fino a dieci pollici di mercurio a seconda della fragilità della parte trattata. Il sistema di presa a vuoto è stato sviluppato a seguito delle preoccupazioni dei clienti sulla manipolazione manuale di substrati, wafer, dispositivi MEMS e altri componenti molto fragili molto sottili / delicati.

Un display a barre a dieci segmenti integrato mostra visibilmente il livello di vuoto presente durante le operazioni di movimentazione. Inoltre, la porta del vuoto integra un filtro di ingresso sostituibile dall'utente che protegge il funzionamento dello strumento dalle particelle di polvere. I kit sono disponibili con funzionamento a 110 o 220 volt.

Il kit STEALTH-WAND ELITE (VVSW-NC-MW8) funziona direttamente con aria compressa o azoto da 30 a 50 psi. La penna a vuoto Stealth-Vac Elite normalmente chiusa contiene un generatore di vuoto venturi silenzioso che viene attivato solo quando si preme il pulsante di controllo. Questo aiuta a conservare l'aria compressa di fabbrica quando lo strumento non è in uso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome