Vector semplifica i test di conformità delle comunicazioni di ricarica per i veicoli elettrici

Vector ha ampliato la sua soluzione di test di mobilità elettronica (E-Mobility Testing Solution) per includere il nuovo CANoe Test Package EV. Questo fornisce agli utenti una toolchain per il test automatizzato di conformità e interoperabilità dei veicoli elettrici basati su CANoe.

Vector offre la possibilità di eseguire test di conformità e interoperabilità per i veicoli elettrici basati sulle specifiche di test DIN 70122, ISO 15118 e GB/T 34658. I test completi vengono eseguiti automaticamente e sono possibili solo grazie al CANoe Test Package EV. Il processo di prova è facile da eseguire ed è supportato da una potente catena di strumenti. Grazie ai file sorgente inclusi, i test case sono trasparenti e persino modificabili usando vTESTstudio, mentre CANoe gestisce il funzionamento dell'hardware di test e l'esecuzione automatica dei test. Questo concetto consente un ambiente di test continuo con il massimo beneficio e il minimo sforzo per gli utenti.

I casi di test del CANoe Test Package EV sono una componente importante della Vector E-Mobility Testing Solution e possono essere utilizzati in tutte le fasi di sviluppo: dal livello software con vVIRTUALtarget al livello di controllore che utilizza VT System, fino al veicolo elettronico completo che utilizza un sistema di test con un elemento di potenza integrato. La completa funzionalità di questi strumenti offre la massima flessibilità. Grazie all'apertura di CANoe, l'hardware di test esistente può essere riutilizzato da terzi, ad esempio. Ciò elimina la necessità di investimenti aggiuntivi. Utilizzando i casi di prova del CANoe Test Package EV, gli utenti del settore della mobilità elettrica sono in grado di sfruttare appieno il potenziale degli strumenti di prova Vector, aumentando nel contempo la qualità dei loro prodotti in modo sostenibile.

Per il passo successivo, è prevista l'introduzione del CANoe Test Package EVSE per le stazioni di ricarica. Questo fornisce casi di prova comparabili basati sulla stessa catena di strumenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome