Una storia lunga ben sei edizioni. A productronica le novità

Per la sesta edizione consecutiva El.Mi parteciperà attivamente a productronica, la più importante fiera di elettronica industriale a livello internazionale che si svolge a Novembre a Monaco di Baviera. Fin dal 2007 El.Mi sceglie questo evento per presentare nuovi prodotti, nuovi marchi e nuove soluzioni per l'assemblaggio elettronico.

Lo stand, ubicato all'interno del padiglione 4, sarà la base attraverso la quale El.Mi presenterà le proprie serie di banchi di lavoro modulari WB-Plus, HD-Plus e la serie Classic di Viking.

Lo stand è progettato come una vera area EPA, partendo dal pavimento ElMiTile, formato da piastrelle auto posanti in PVC dissipativo particolarmente interessante per la creazione di pavimenti ESD, caratterizzate da una posa estremamente semplice senza l'uso di collanti, garantendo al contempo un'ottima stabilità e una soluzione ideale anche in di presenza di umidità o di altre problematiche legate al fondo. Insieme al pavimento, l'area sarà corredata da una vasta gamma di prodotti ESD.

Oltre al catalogo prodotti a marchio El.Mi, sarà esposta una selezione tra i migliori prodotti e novità dei marchi distribuiti, tra cui le nuove stazioni della serie WT di Weller, prodotti di consumo Stannol, i sistemi di ispezione ottica Omni e Inspex di Ash, oltre a poter visionare i principali prodotti dei marchi Hans Kolb, Edsyn, Kontakt Chemie, Bungard, Abeba, Piergiacomi e tanti altri.

Hall 4 Stand 418

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome