Una risposta ai problemi del Test & Measurement


Non sapete come effettuare un particolare tipo di misura? Avete qualche dubbio su come affrontare una determinata applicazione? Avete problemi nel testare qualche particolare dispositivo? Vorreste saperne di più sulle funzionalità di uno specifico strumento?
I maggiori esperti di strumentazione per il test e la misura saranno a vostra disposizione per aiutarvi ad affrontare le sfide poste dalle principali applicazioni e a risolvere i problemi che gli utenti di oscilloscopi, analizzatori, generatori e strumenti per il collaudo si trovano ad affrontare.
Collegatevi al sito www.convegnostrumentazione.it, registratevi per partecipare all'evento e soprattutto segnalateci (indicando nell'apposito spazio) le tematiche che vorreste fossero affrontate nel corso della giornata e le problematiche a cui vi piacerebbe avere una risposta.

Dall'analisi della trasmissione di segnali seriali in applicazioni embedded e industriali alle misure su nuovi bus seriali ad alta velocità; dalle misure di potenza su inverter, motori e generatori alla strumentazione software e al collaudo funzionale; dal ruolo delle sonde nelle misure con l'oscilloscopio alle misure di qualità della diffusione digitale terrestre e satellitare; dalle misure sui sistemi radiomobili di prossima generazione a quelle su reti di accesso in fibra ottica passiva. Questi alcuni degli argomenti proposti per la Mostra Convegno T&M: la strumentazione elettronica, dal laboratorio del progettista al collaudo sul campo, organizzata da Selezione di Elettronica - Il Sole 24 Ore Business Media, per il 25 settembre 2008.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome