Un altro premio per la tecnologia 3D MRS CyberOptics

Nordson ha ricevuto tre Global Technology Awards 2022 nelle categorie "Metrology and AOI Inspection Systems" per il suo CyberOptics SQ3000+ e "SPI Inspection Systems" per il suo nuovo sistema CyberOptics Dual-Mode Multi-Reflection Suppression (MRS) abilitato al sensore SE3000 SPI.

Il nuovo sensore MRS Dual-Mode per il sistema SE3000 SPI offre la massima flessibilità per le applicazioni di ispezione della pasta saldante, con una modalità per l'ispezione ad alta velocità e un'altra per l'ispezione ad alta risoluzione. Il nuovo sensore è un'estensione del portafoglio di sensori MRS proprietari che fornisce prestazioni di riferimento nel settore dei semiconduttori e dei mercati SMT. L'SE3000 è ideale per misurare altezza, area, volume, registrazione e ponti, nonché per rilevare pasta insufficiente, altezza eccessiva, sbavature, offset e altro ancora.

La tecnologia dei sensori MRS offre una combinazione ottimale di velocità, risoluzione e accuratezza, identificando e rifiutando meticolosamente le distorsioni basate sulla riflessione causate da componenti e superfici lucide.

Il sistema all-in-one SQ3000+ offre una combinazione di elevata precisione e velocità, con un sensore MRS a risoluzione ancora più elevata che inibisce le distorsioni da riflessione causate da componenti lucidi e superfici speculari. Il sistema è stato progettato specificamente per applicazioni di fascia alta, tra cui packaging avanzato, mini-LED, SMT avanzato, 008004/0201 SPI, metrologia di zoccoli e altre applicazioni CMM impegnative.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome