TTI rende disponibile il nuovo supercondensatore XLR-48 di Eaton

Il nuovo modulo supercondensatore XLR-48 di Eaton è ora disponibile tramite TTI. Utilizzando il condensatore elettrochimico a doppio strato, XLR-48 può essere utilizzato come unica fonte di energia o in combinazione con le batterie per ottimizzare i costi, la durata e il tempo di funzionamento. Con un ESR ultra basso per un'alta densità di potenza, l'XLR-48 offre una durata di vita fino a venti anni, con milioni di cicli di carica/scarica per tutta la durata dell'applicazione.

Le caratteristiche fisiche dell'XLR-48 includono il robusto alloggiamento metallico, che assicura un elevato grado di resistenza alle vibrazioni ed impieghi ad alta corrente. La classificazione IP65 significa che il dispositivo è lavabile con getto d'acqua. Il fattore di forma standard consente una facile integrazione in più applicazioni. XLR-48 è realizzato con materiali ecocompatibili per una soluzione di alimentazione ecologica.

Grazie al suo ampio intervallo di temperature operative, il dispositivo si adatta ad un'ampia gamma di ambienti e installazioni, tra cui: veicoli ibridi ed elettrici; grid storage; veicoli commerciali (camion, attrezzature minerarie, veicoli da costruzione); metropolitane e applicazioni marine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome