TRI, piattaforma AXI per schede di grandi dimensioni

Test Research, Inc. (TRI) presenta la sua ultima innovazione, la piattaforma di ispezione a raggi X per schede di grandi dimensioni TR7600F2D QL. Questo sistema stabilisce un nuovo punto di riferimento nella tecnologia di ispezione a raggi X, rispondendo alle esigenze in continua evoluzione delle applicazioni per schede di grandi dimensioni, in particolare nella produzione di elettronica per il settore automobilistico e delle telecomunicazioni.

AXI TR7600F2D QL ispeziona schede di grandi dimensioni, fino a 2100 x 510 mm. La piattaforma ad alta risoluzione è in grado di ispezionare con intervalli di risoluzione da 5 a 25 µm, garantendo precisione e accuratezza nel rilevamento dei difetti per molteplici applicazioni.

Dotato di algoritmi di intelligenza artificiale che superano i metodi convenzionali basati sui livelli di grigio, AXI TR7600F2D QL eccelle nell'individuazione di difetti vuoti e aperti con notevole precisione. Questo garantisce una copertura robusta e l'affidabilità nell'identificazione dei difetti in vari componenti come BGA, condensatori, chip, WLCSP, connettori DIMM e altro ancora. Una delle caratteristiche principali di AXI TR7600F2D QL è la sua telecamera 2D specializzata, progettata specificamente per le applicazioni automobilistiche, tra cui la lettura di codici a barre e il rilevamento di punti di riferimento.

Il TR7600F2D QL supporta gli attuali standard Smart Factory, tra cui IPC-CFX, IPC-DPMX e lo standard Hermes (IPC-HERMES-9852).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome