Trasmettitore di pressione per applicazioni industriali

Trasmettitore di pressione TDK

TDK Corporation presenta il suo niuovo trasmettitore di pressione AFA B58620F3800B768, compatto e robusto, da montare a vite per un'ampia gamma di applicazioni industriali. È progettato per un intervallo di pressione compreso tra 1 bar a 11 bar e per temperature da -20 °C a +125 °C. Le dimensioni sono di soli 48×27×24 mm. Il nuovo trasmettitore offre un'elevata precisione di misura pari a ±0,5% FS (fondo scala) nell'intervallo di temperatura compreso tra +20 °C e +80 °C.

Il trasmettitore di pressione piezoresistivo è basato sulla tecnologia MEMS con una robusta porta di pressione in acciaio inossidabile. È adatto per la misurazione della pressione di fluidi non congelanti come carburante, acidi diluiti o aria contaminata. Il trasmettitore di pressione assoluta ha una porta di pressione di 0,4 mm di diametro con filettatura M10 ed è facile da montare. Il condizionatore di segnale integrato compensa gli errori di non linearità e di temperatura. Il sistema fornisce un segnale di uscita analogico preciso e calibrato nell'intervallo compreso fra gli 0,5 V e i 4,5 V, con un'elevata immunità alle interferenze elettromagnetiche (EMI).

Le applicazioni del trasmettitore di pressione AFA B58620F3800B768

Le applicazioni tipiche comprendono il controllo dei processi industriali, i sistemi di confezionamento degli alimenti, il monitoraggio delle pompe e i sistemi pneumatici.

Applicazioni principali:
- Controllo dei processi industriali;
- Sistemi di confezionamento alimentare;
- Monitoraggio delle pompe;
- Sistemi pneumatici.

Caratteristiche e vantaggi principali:
- Campo di pressione da 1 bar a 11 bar;
- Elevata precisione di misura di ±0,5% FS (fondo scala);
- Condizionamento del segnale integrato per la compensazione della non linearità e dell'errore di temperatura;
- Segnale di uscita analogico da 0,5 V a 4,5 V.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome