IPC Training Centre europeo da Leading Edge e ART

Pietro Vergine , Co-President di Leading Edge riceve un riconoscimento per il contributo dato allo sviluppo dell'IPC-2231, DFX Guidelines dall’ IPC CEO John W. Mitchell durante l'IPC ApexExpo

Leading Edge è una consolidata società di consulenza che dal 2005 fornisce servizi per la progettazione elettronica a imprese e progettisti. Oltre al supporto tecnico, da anni l'azienda offre percorsi di alta formazione. Rilascia in Italia ed Europa le più aggiornate certificazioni IPC per l'elettronica del futuro, tra cui ad esempio IPC-WHMA-A-620 (Requirements and Acceptance for Cable and Wire Harness Assemblies) ed ESD (Electro-Static Discharge, certificato in collaborazione con ESDA)

Recentemente ha partecipato all' IPC APEX EXPO 2019 come membro del DFX Committee, dove è stata premiata per il contributo dato allo sviluppo dello standard IPC-2231 DFX Guidelines volto a dare le linee guida per una metodologia di progettazione di PCB/PCBA in un’ottica di Design For Excellence.

Leading Edge è  IPC Master Training Center in grado di rilasciare tutte le Certificazioni IPC sia come Specialisti (CIS) che formatori (CIT) grazie alla partnership con ART Advanced Rework Technology Ltd.

La lunga esperienza di Leading Edge, già primo certificatore in Italia di CID (Certified Interconnect Designer) e CID+ (Certified Interconnect Designer Advanced) si arricchisce e completa ora con il ricco catalogo di certificazioni di ART Europe, azienda attiva nella formazione da oltre cinque anni.

Da ciò è nato l' "ART EUROPE, LEADING EDGE TRAINING" con Training site a Bergamo e Witham, nell'Essex (UK)

Il centro sarà uno dei due al mondo a offrire l'intera gamma dei corsi IPC, grazie all'integrazione delle certificazioni di Leading Edge con quelle dell'inglese ART (Advanced Rework Technology) offrendo la formazione più aggiornata anche in Italia.

Grazie alla partnership fra Art Europe e Leading Edge sono immediatamente disponibili i numerosi corsi abilitanti e certificati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome