TRACE32 di Lauterbach ora supporta le MCU crossover i.MX RT500 di NXP

Lauterbach estende la gamma di architetture di processori supportate per includere le MCU crossover della famiglia i.MX RT500 di NXP Semiconductors.

Le MCU crossover i.MX RT500 contengono un core Arm Cortex-M33 in combinazione con un processore DSP Cadence Tensilica Fusion 1 integrato, entrambi funzionanti a frequenze fino a 200 MHz. La nuova famiglia di chip offre una varietà di funzioni di sicurezza onchip, che la rendono ideale per l'uso in applicazioni che richiedono protezioni aggiuntive.

L'intera famiglia di MCU è completamente supportata da tutti gli strumenti di debug TRACE32, ma di particolare interesse sono CombiProbe 2, che fornisce un'efficiente soluzione di debug e tracciamento per il processore dual-core, e µTrace che supporta il debug e il tracciamento dei core Cortex-M.

“Grazie alla nostra stretta collaborazione con NXP, siamo lieti di fornire fin da subito ai nostri clienti il supporto per il debug e il tracciamento delle ultime famiglie di processori. Questo ci consente di garantire che i clienti immettano i loro prodotti sul mercato più rapidamente e con una qualità notevolmente superiore”, afferma Norbert Weiss, direttore generale di Lauterbach GmbH.

Lauterbach è un “gold member” del NXP Partner Program, una rete globale di società di ingegneria che collaborano con NXP per offrire software, strumenti, formazione e servizi eccezionali e, in definitiva, accelerare il time-to-market dei clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome