TFT con retroilluminazione a LED per applicazioni industriali

Sharp propone due nuovi TFT-SVGA da 30.7 cm (12.1”) con risoluzione da 800 x 600 punti per applicazioni industriali. Grazie alla loro lunga vita di prodotto e alle 50.000 ore di funzionamento garantite, questi nuovi moduli sono la scelta giusta per strumenti di misura, controllo e apparecchiature elettromedicali, tutti settori nei quali il prestigio dei prodotti Sharp è ampiamente riconosciuto.

L'LQ121S1LG81 è meccanicamente compatibile con la versione corrente con retroilluminazione a lampada (CCFL) LQ121S1LG61. Di dimensioni più contenute, la LG71 è adatta per tutte quelle applicazioni che presentano particolari criticità dal punto di vista dell'ingombro. Entrambe le versioni sono equipaggiate con un converter per l'alimentazione dei LED, cosa che rende più facile il controllo del display. La luminosità tipica di 450 cd/m² fa sì che il TFT sia leggibile anche nelle condizioni più critiche di illuminazione, mentre il contrasto di 800:1 conferisce all'immagine una eccellente brillantezza.

Il range della temperatura operativa è compreso tra -10°C e +75°C ed è adatto alla maggior parte delle applicazioni industriali. Da Data Modul sono anche disponibili accessori come driving board, cavi e touch pannel.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome