Teledyne LeCroy presenta una nuova generazione di oscilloscopi ad alta definizione

La serie HDO6000B è il risultato della più recente implementazione della tecnologia HD4096 di Teledyne LeCroy. Coprendo la gamma da 350 MHz a 1 GHz di larghezza di banda, la serie HDO6000B offre una frequenza di campionamento di 10 GS/s e memorie lunghe fino a 250 Milioni di punti.

Caratterizzato da dimensioni compatte, ha un ingombro significativamente più piccolo rispetto ai suoi concorrenti, è comunque dotato di un display da 15,6", 1920x1080 per visualizzare immagini più dettagliate dei segnali acquisiti.

Il generatore interno, opzionale, può creare forme d'onda standard ed arbitrarie, ideali per stimolare il dispositivo in prova. A completare l’offerta c'è il toolbox di funzioni di analisi più completo del settore. L'HDO6000B - segnala Teledyne LeCroy - è la prima soluzione in assoluto ad integrare tutte queste funzionalità in un oscilloscopio che garantisce una risoluzione di 12 bit in qualsiasi modalità operativa.

Questa vasta funzionalità è resa facilmente accessibile dall'interfaccia utente MAUI con OneTouch. MAUI. OneTouch semplifica la configurazione delle misure e fornisce agli utenti risposte molto più rapide durante il debugging delle anomalie del segnale. Lo strumento può anche essere controllato a distanza utilizzando MAUI Studio, la soluzione software per il controllo remoto e analisi offline di Teledyne LeCroy.

Grande display, minimo ingombro

Con un display da 15,6" e una risoluzione 1920x1080, l'HDO6000B permette all'utente di catturare più dettagli. Collegatevi a un secondo monitor per visualizzare immagini alla splendida risoluzione di 4K.

Con soli 6,7" di profondità e il 25% più sottile dei prodotti analoghi, l'HDO6000B è lo strumento più sottile di questa gamma sul mercato. L'HDO6000B occupa quindi meno spazio sul banco di lavoro

Tecnologia ad alta definizione HD4096

La tecnologia ad alta definizione HD4096 si basa su componentistica ad alta risoluzione ADC 12 bit ed ad alta frequenza di campionamento, amplificatori ad alto rapporto segnale/rumore e su un'architettura di sistema studiata per garantire un basso rumore termico ed elettrico. Questa tecnologia permette agli oscilloscopi HDO6000B di catturare e visualizzare segnali fino a 1 GHz con una risoluzione 16 volte maggiore rispetto agli altri oscilloscopi.

Analisi dello spettro

Spectrum-Pro-2R permette una analisi dello spettro più flessibile, con una scala logaritmica e tracce drag-and-drop. Sfrutta la lunga memoria di acquisizione per eseguire analisi fino a 1 Hz con larghezza di banda di risoluzione fino a 100 MHz.

MAUI Studio

Sfrutta la potenza di un oscilloscopio Teledyne LeCroy ovunque, utilizzando un PC con MAUI Studio. Lavora da qualsiasi luogo disponendo di tutte le funzionalità di un oscilloscopio a portata di mano. Collabora con facilità permettendo a tutti di accedere alle stesse opzioni software da utilizzare per l'analisi offline.

Test di conformità QualiPHY

Il sistema QualiPHY offre una piattaforma di test di conformità automatizzata e facile da usare per diversi standard di dati seriali. QualiPHY riduce il tempo e l'impegno guidandoti attraverso ogni configurazione e documentando completamente tutti i risultati.

HDO6000B offre l'eccellenza sulle applicazioni

Tutti gli HDO sono ideali per il debug e la risoluzione dei problemi dell'elettronica di potenza, dell'elettronica per l'industria automobilistica e dei progetti embedded/meccatronici con segnali di sensori ad alta risoluzione. Sono oscilloscopi indicati nel settore automobilistico, nella gestione della potenza digitale, nell'integrità della potenza, nella fisica e nelle applicazioni militari/aeronautiche.

  • Elettronica per l’industria automobilistica

Gli oscilloscopi a 12 bit HDO6000B dispongono di una vasta gamma di sonde (come la sonda ideale per i sistemi a 48 V, test di conformità), offrono il debug e la convalida più completi dell'In-Vehicle Networking (IVN) per affrontare al meglio le specifiche esigenze di test dell'industria automobilistica.

  • Conversione di potenza

Gli oscilloscopi a 12 bit HDO6000B offrono 4 canali analogici, un software per l’analisi dell'alimentazione trifase e sonde ad alte prestazioni per i test sulle componenti degli inverter, sui sistemi di alimentazione e di controllo.

  • Migliore debug su sistemi integrati

Gli oscilloscopi a 12 bit HDO6000B acquisiscono lunghe registrazioni alla massima risoluzione per l'analisi più completa dei sistemi informatici altamente integrati (analogici, digitali, dati seriali e sensori). Tutti gli HDO offrono una vasta gamma di opzioni di trigger seriale, decodifica, misurazione/grafica e diagramma a occhio (TDME).

  • Integrità di potenza

L'alta risoluzione e la lunga memoria degli oscilloscopi a 12 bit HDO6000B permettono di convalidare ed eseguire il debug di tutte le funzionalità relative all'alimentazione, dell'erogazione e del consumo energetico – con il massimo livello di confidenza ed accuratezza possibile.

Tutto ciò, insieme alle molte altre sonde e opzioni software per uso generale e per applicazioni specifiche, ha reso gli HDO tra gli oscilloscopi preferiti del settore.

MAUI con controllo OneTouch

Gli oscilloscopi HDO6000B sono dotati di interfaccia One Touch MAUI. OneTouch MAUI massimizza la praticità e l'efficienza consentendo tutte le operazioni comuni con un solo tocco del display. Questa interfaccia utente è dotata di operazioni di drag-and-drop per copiare e impostare canali, funzioni matematiche e parametri di misura senza sollevare un dito. Gesti comuni come trascinare, rilasciare, pizzicare e sfiorare facilitano l'interazione istintiva con l'oscilloscopio. In sintesi, OneTouch MAUI offre una serie di azioni su touchscreen che semplifica l'impostazione delle misure e conferisce efficienza e intuitività insuperabili per il funzionamento dell'oscilloscopio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome